COME
RICHIEDERE UN RIMBORSO AD AMAZON
-->
-->
Capita spesso di aver bisogno di una "dritta" per
risolvere problemi legati alla vita quotidiana, sempre più telematica.
Ebbene mi sono imbattuto in questa situazione:
- Ordine Amazon;
- Consegne del pacco, più volte tentate ma non effettuate perché
attività chiusa per ferie.
Andando sul sito di Amazon non c'è tra i vari motivi di mancata
consegna quello REALE al mio caso: PACCO NON CONSEGNATO.
Come fare in questo caso? Dopo aver "girato" il sito ho
scoperto che collegandosi a questo indirizzo CONTATTACI AMAZON
si apre la pagina dei CONTATTI!
A questo punto il più è fatto!
Basta trovare il pacco interessato (scorrendo la lista degli
ordini fatti) annotarsi il numero di ordine e scegliere se:
1) parlare telefono;
2) CHATTARE (velocissima - risolto immediatamente il problema)
3) inviare mail.
A questo punto la procedura si può terminare.
Commenti
Posta un commento